Recent Comments

    BUON PRIMO MAGGIO CON L’APPELLO AL VOTO DEL CANDIDATO SINDACO DEL PSI DI GARBAGNATE MILANESE

    Appello al Voto del Candidato Sindaco Cosimo Solidoro del PSI di Garbagnate Milanese.

    Cari Compagni e Compagne di Garbagnate Milanese,
    apporre una croce sul simbolo del PSI, e proporre come Candidato Sindaco Cosimo Solidoro, sarà per i Garbagnatesi una scelta verso il sostegno, deciso e convinto, della “questione sociale”.

    Inoltre, un voto per il PSI, rappresenterà una scelta di cambiamento senza alcun tipo di compromesso (basta con i Sindaci della “provvidenza” che hanno portato a Garbagnate grandi colate di cemento o che hanno solo difeso interessi di parte).

    A Garbagnate, oggi, con un voto per il PSI, possiamo determinare un netto cambiamento verso la “Buona politica”, che sa porre l’attenzione, per primo, sul sociale, in un momento storico di forte crisi economica.

    Votare PSI, significa affermare l’idea che si può essere rispettosi di tutti, anche di coloro che non la pensano come noi.

    Per una politica libera, laica, e riformista, e per affermare la giustizia sociale nel comune di Garbagnate Milanese, ponendo uno STOP, alle ingiustizie sociali, vota PSI, ed apponi semplicemente una croce sul nostro simbolo.

    Grazie a tutti gli Elettori e soprattutto a coloro che appartengono al partito di maggioranza relativa: quello dell’astensionismo, che, per una volta, vorranno rompere gli schemi della asfittica politica di Garbagnate, ed attuare la rivoluzione di andare a votare per una faccia nuova a Garbagnate Milanese, chiunque essa sia.

    Ricordino tutti gli astensionisti che non è vero che non votano, poichè, di fatto, per un gioco matematico, è come se votassero per la maggioranza (che oggi come ieri, da 20 o 30 anni a Garbagnate, si chiama: Pioli, Marone, Lazzati, Micalizzi, Bucci, Vacirca, Festa, ecc. ecc.).

    Buon voto a tutti.
    Cosimo Solidoro